Da quasi un secolo i prodotti KitchenAid rappresentano il connubio perfetto tra prestazioni professionali, attenzione per il dettaglio e design iconico, pensati per tutti gli appassionati gourmet.
Sin dalla nascita dell’iconico Robot da Cucina nel 1919 e della prima lavastoviglie domestica nel 1949, i prodotti KitchenAid sono stati concepiti per essere un must-have in cucina. Giorno dopo giorno, KitchenAid progetta e crea prodotti sempre più performanti e ricercati per andare incontro alle esigenze di chi è un vero appassionato gourmet.
Alta qualità e attenzione al dettaglio sono da sempre sinonimo dei suoi elettrodomestici: progettati grazie ai consigli di chef e pasticceri professionisti, rappresentano da quasi un secolo gli affidabili alleati domestici per chi desidera in cucina prestazioni ispirate al mondo professionale unite a un design iconico.
Una ricerca dell’eccellenza che fa della cura del particolare una vera e propria mission anche per il 2017, per dare vita a prodotti robusti e performanti e a dettagli di stile, espressione di un’artigianalità ricercata. Come la nuova estetica dei grandi elettrodomestici, ispirata all’iconico Robot e al logo del brand che nasce da dettagli scelti con cura, sinonimo di alta qualità e fine abilità manifatturiera; le maniglie godronate dei forni, che donano stabilità e sicurezza nella presa; le manopole dei nuovi piani cottura tornite a mano, una ad una; o ancora la lavorazione attenta dell’acciaio dei Top su misura che, frutto di una manifattura meticolosa e professionale, diventa simbolo di altissima qualità e di un’esperienza davvero unica in cucina firmata KitchenAid.
KitchenAid: for the way it’s made.