Ristogolf fa tappa al Royal Park I Roveri
- On 12 Settembre 2013
Prosegue con successo il circuito 2013 di Ristogolf, la gara sportiva gourmet. Dopo lo stop estivo, coinciso con il mese di agosto, l’Associazione Ristoratori Golfisti torna a mixare golf e grande cucina per creare una ricetta davvero unica nel suo genere.
La quarta tappa si è svolta l’11 settembre al Royal Park I Roveri (a Fiano, TO), un campo tecnico che ha messo a dura prova i partecipanti. Fortunatamente la giornata splendida e le nove postazioni gourmet incontrate lungo il percorso hanno saziato l’appetito dei giocatori e risollevato gli animi di chi è incappato in una giornata storta sui fairway piemontesi.
A godere della bellezza del campo e della qualità delle nove buvette gourmet c’era anche Pavel Nedved, ex giocatore della Juventus e Pallone d’Oro nel 2003, oggi appassionato giocatore di golf. Anche da parte sua un sentito plauso agli ideatori di un evento unico e divertente.
Al termine della gara, di cui tra poco vi diremo i vincitori, gli occhi di tutti i presenti sono stati catturati dalllo showcooking, affidato allo chef Giancarlo Morelli, del ristorante Pomiroeu* a Seregno. Profumi e sapori che hanno preannunciato l’arrivo del consueto Party gourmet, anche questa volta impeccabile, e delle premiazioni finali.
Nei volti e nelle parole degli organizzatori e dei rappresentanti dell’Associazione Ristoratori Golfisti c’è tutta la soddisfazione per un evento che ha di nuovo registrato una inaspettata partecipazione, che ha causato un “overbooking” di richieste. Imprevisto che fa comunque ben sperare in vista di una probabile (e auspicata!) futura edizione del circuito Ristogolf.
0 Comments