Angiolina: nel segno dell’eleganza
- On 5 Maggio 2014
Si chiama Angiolina e prende il nome da una donna raffinata, elegante e di squisita sensibilità, quale era la consorte di Emilio Rossini.
A lei si ispira la nuova linea che vede Rossini Trading fondere i valori della tradizione con il coraggio e la forza dell’innovazione. E’ sicuramente una nuova sfida per noi che operiamo da più di quarant’anni nella produzione e commercializzazione di articoli dedicati al mondo del lavoro, dagli abiti ai prodotti antinfortunistici (DPI).
Sempre in anticipo sui tempi, Rossini Trading, protagonista di esperienze pioneristiche nel campo dell’abbigliamento e della gamma di prodotti per tutti i settori lavorativi, ha deciso di investire il proprio know-how ed il proprio patrimonio professionale in una collezione di abbigliamento da lavoro indirizzata a quanti operano nei settori Ho.Re.Ca: medicale (ospedali, cliniche, studi dentitstici, ecc.), clean & beauty (istituti di bellezza, parrucchieri, imprese di pulizia, ecc.), hotellerie (Hotel, albergi, ecc.), e ristorazione (ristoranti, pub, bar, ecc.).
Qualità, praticità, comodità, cura del dettaglio ed un tocco di raffinatezza sono le caratteristiche dei capi della Linea Angiolina.
La collezione è una risposta concreta alle attese dgli operatori che si muovono attivamente in cinque precisi ambiti: Food&Drink, Cooking, Medical , Clean & Beauty e Hotel.
E’ altresì espressione del Made in Italy, sinonimo di stile e qualità riconosciuto in tutto il mondo.
0 Comments