Haier è Main Sponsor del Circuito Ristogolf 2023
- On 8 Settembre 2023
Il design premium, le soluzioni su misura e l’innovazione tecnologica degli elettrodomestici Haier incontrano l’eleganza e la raffinatezza dell’undicesima edizione di Ristogolf.
Maggio, 2023 – Haier, primo Brand dei grandi elettrodomestici al mondo per 14 anni consecutivi, è Main Sponsor dell’Associazione Ristoratori Albergatori & Co. Golfisti e partecipa quest’anno al circuito Ristogolf: evento giunto all’undicesima edizione, che unisce la raffinatezza della cucina stellata all’eleganza del golf.
Un’esperienza esclusiva che vede giocatori e appassionati di alta cucina impegnarsi in sfide su alcuni dei più rinomati campi da golf italiani.
La sponsorship nasce dalla condivisione di valori e obiettivi: da un lato, gli elettrodomestici Haier dal design premium e integrati con le ultime tecnologie del settore sposano perfettamente l’eleganza di Ristogolf; dall’altro lato, il torneo che unisce cucina e sport sottolinea l’importanza del tempo libero, così come l’approccio zero distance di Haier volto a creare soluzioni in grado di restituire tempo e potere alle persone per dedicarsi alle loro passioni.
Ad accompagnare le 5 tappe ci sarà la gamma Serie 6, elettrodomestici Haier dedicati alla cucina. I prodotti sono nati dal connubio di artigianalità e bellezza: linee pulite e bordi smussati combinati a materiali pregiati, componenti innovative e finiture eleganti, con dettagli di design, come le maniglie delle porte in alluminio nero su nero e le manopole che contrastano il vetro scuro nella massima eleganza moderna.
Il Forno I-Touch e il piano a induzione da 80 cm coadiuveranno gli chef stellati nella preparazione delle pietanze gourmet: al mattino per dare un dolce benvenuto; durante il gioco per cuocere pizze che daranno la giusta energia ai partecipanti e alla sera daranno vita a un cooking show unico.
Presente anche la Cantina Vino da 171 bottiglie che preserverà il sapore dello Champagne Tsarine.
Haier Europe
Haier Europe è parte di Haier Smart Home, l’azienda n. 1 a livello globale nel settore degli elettrodomestici e rientra tra le 500 aziende di Fortune Global. Quotata alla Borsa di Shanghai, Francoforte e Hong Kong (600690.SH, 690D.DE and 06690.HK), Haier Smart Home è presente in tutti e 5 i continenti con 25 parchi industriali, 14 centri di ricerca e sviluppo e circa 100.000 dipendenti. L’azienda ha raggiunto un fatturato di circa 227,5 miliardi di yuan nel 2021 con vendita a livello globale in più di 160 paesi. La visione di Haier è quella di diventare il leader globale nell’IoT con soluzioni intelligenti per la casa. Haier Smart Home è la prima azienda cinese ad entrare nel mercato D-Share Market e quotata alla Borsa di Francoforte nel 2018 con l’obiettivo di promuovere il marchio e sostenere la crescita del business a livello internazionale e in Europa, dove l’azienda commercializza prodotti a marchio Candy, Hoover, Haier, Rosières, GE Appliances e Fisher&Paykel. Haier Europe ha sede a Brugherio (MB), Italia.
*Fonte: Euromonitor International Limited; Consumer Appliances 2023 ed, % unit share, 2022 volume sales data.
0 Comments